LOTTO GIACENZE MAGAZZINO composto da Semilavorati , componenti specifici [..]
LOTTO GIACENZE MAGAZZINO composto da Semilavorati , componenti specifici per macchinari , materia prima
Via Rogola n.14,
Mandello del Lario (LC),
Lombardia
COD: LAF-LC-PF-2#8026
| Proc. N. 12/2024 - Lecco (12430)
|
Condividi
Copia link
Condividi
Descrizione beni
Altri settori
Via Rogola n.14 Mandello del Lario (LC),
Lombardia
Descrizione
1NR X LOTTO GIACENZE MAGAZZINO composto da Semilavorati, componenti specifici per macchinari, materia prima - come da dettaglio allegato CE: SI
Il ritiro dei beni dovrà essere ultimato tassativamente entro il giorno 31/01/2025 alle ore 14:00 - Le visioni dei beni non potranno essere programmate dal 21/12/2024 al 06/01/2025
Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 8/11/2024 Inizio asta: 11/11/2024
Termine asta: 10/1/2025
Giudice: Dott. Dario Colasanti Curatore: Dott. Francesco Puccio
Per partecipare all’asta è necessario prendere visione del regolamento di vendita presente all’interno della sezione “documentazione” presente in fondo alla pagina. Seguire le istruzioni descritte al suo interno, in caso di dubbi contattare il referente cliccando sul tasto “visualizza referente”.
Chiudi
Le offerte per questa asta possono essere fatte solo dopo la data e l'ora di termine iscrizione.Si prega di attendere per partecipare e iniziare a fare offerte.
Si comunica che gli utenti potranno accedere agli uffici e alla Sala Aste solo ed esclusivamente con uso di mascherine Ffp2 e con esibizione, in formato cartaceo o digitale, di una delle certificazioni verde Covid-19, ivi compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (c.d. green pass base) e previa esibizione dello stesso.
L’accesso alla Sala Aste è garantito agli offerenti e ai soggetti incaricati muniti di apposita procura.
La possibilità di accesso per eventuali accompagnatori è rimessa alla valutazione di Astebook in base al rapporto “capienza della Sala Aste / numero degli offerenti presenti”.
Astebook garantisce le generali norme di prevenzione dal Covid-19, ovvero l’obbligo della mascherina, del distanziamento e della misurazione della temperatura corporea.
Condividi